I Negramaro tornano live con 14 date nei palasport

guli3

Milano. L’avevano già lasciato intuire quando alla domanda “Dopo il tour estivo nei grandi stadi, avete programmato altre date?” avevano risposto “Per l’estate, no” . E allora eccoli tornare live, i Negramaro. La band salentina ha annunciato infatti che in novembre saliranno sui palchi dei principali palasport italiani. E dalle 10 di domani si apre la prevendita su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Quattordici concerti organizzati da Live Nation per “Amore che torni tour Indoor 2018” che, dopo la “prova generale” del 15 novembre a Rimini, toccheranno Bologna il 17 novembre,  Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma  (il 29). Il 2 dicembre i Negramaro saranno a Caserta, il 5 ad Acireale per passare poi a Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10), Eboli (il 13) e Firenze (il 15).

palco

Forti degli oltre 175 mila spettatori nel tour estivo, i Negramaro sono stati l’unica band italiana a realizzare sei date negli stadi in un unico tour, entrando così nel guinnes della musica italiana.

Giuliano Sangiorgi & CO. torneranno nella veste che più si addice loro, quella del live, che ha letteralmente incantato quanti hanno visto le performance estive, immerse in una scenografia curata fin nei minimi dettagli.

giuli2

I Negramaro sono attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Doppio Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Il calendario completo

Novembre: 
Giovedì 15 – Rimini – RDS Stadium – “Data Zero”
Sabato 17 – Bologna- Unipol Arena
Domenica 18 – Mantova – Palabam
Martedì 20 – Padova – Kioene Arena
Mercoledì 21 – Conegliano – Zoppas Arena
Venerdì 23 – Milano – Mediolanum Forum
Lunedì 26 – Torino – Pala Alpitour
Giovedì 29 – Roma – Palalottomatica

Dicembre:
Domenica 2 – Caserta – Palamaggiò
Mercoledì 5 – Acireale – Pal’Art Hotel
Sabato 8 – Reggio Calabria – Palacalafiore
Lunedì 10 – Bari – Palaflorio
Giovedì 13 – Eboli – Palasele
Sabato  15 – Firenze – Mandela Forum

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...